E’ live periferiacapitale.org

E’ finalmente live il sito www.periferiacapitale.org dove continueremo a raccontare le esperienze di volontariato (e non solo), che rendono grande la nostra Città. Sfidando il senso comune di cosa vuol dire “agire” su Roma.

Periferiacapitale ha inoltre incontrato negli mesi alcune delle associazioni presenti nelle periferie di Roma chiedendo loro di raccontare l’ esperienza di volontariato e non solo. Emerge l’impegno “straordinariamente normale” di coloro che agiscono per rendere migliore la comunità, quella di tutti noi. Sono associazioni che aiutano a garantire la dignità e la cura della persona, tra le molte difficoltà e le più svariate esperienze. Grazie a loro possiamo guardare Roma con maggiore entusiamo e con un interrogativo: #CHITTELOFAFARE . Le risposte vi sorprenderanno…. Periferiacapitale è il Programma per Roma della Fondazione Charlemagne.

Presto tutte le interviste di #chittelofafare su www.periferiacapitale.org e naturalmente anche su facebook.com/periferiacapitale