Fondazione Charlemagne con Exmè Domus de Luna

Esiste un posto a Cagliari che si chiama Exmè Domus de Luna. Si trova nel quartiere #santateresa, affianco a #monreale ed é la voce del riscatto, il blu della #vita, la tavolozza di molti artisti, provenienti da diversi angoli del mondo.
In questo quartiere dal 2012 a oggi, si son susseguite molte iniziative di tipo sociale, tra cui #ismurusu, grazie a #urbancentercagliari e Comune di Cagliari Pagina Istituzionale e progetti come #exméart con la collaborazione di Fondazione di Sardegna .
Ugo Bressanello  ha ideato, sviluppato e promosso tutti i progetti presenti nel video, assieme alla partecipazione attiva di #ValentinoPusceddu Dirigente della Scuola Media Dante Alighieri.  Fondazione Charlemagne ha contribuito a sostenere questo grande progetto.

Oggi questi 9 anni di colore e luce, sono  raccontati attraverso questo breve video: FB/manuinvisible/videos/374221080805124