IperFestival: “L’insostenibile periferia dell’essere”

❯❯ 𝗜𝗣𝗘𝗥 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝘀 𝗟’𝗶𝗻𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿𝗶𝗳𝗲𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲
A cura di periferiacapitale / Fondazione Charlemagne
📅 VEN 21 / ore 17.00 su ▸ https://iperfestival.it/
Canale IPER SPAZIO 🚀
___

L’INSOSTENIBILE PERIFERIA DELL’ESSERE è l’evento che coniuga l’azione e le strategie delle fondazioni filantropiche con la città di Roma e il Festival delle Periferie.

Riunendo responsabili di fondazioni di origine bancaria, familiari e comunitarie, si vuole porre l’attenzione sulla città, sui processi di rigenerazione umana ed urbana.
L’evento vuole accendere un faro su come sarà possibile creare delle sinergie tra pubblico e privato che operino per la bellezza di Roma. Insieme alla Regione Lazio ed a tutti gli enti locali, che gestiranno la cruciale partita dei fondi europei nei prossimi anni.

Introduce: Stefania Mancini [Fondazione Charlemagne]
Intervengono:
Carlo Borgomeo [Fondazione CON IL SUD]
Alessandro Capriccioli [Commissione Affari Europei del Consiglio regionale del Lazio]
Elena Carli [Fondazione della Comunità di Mirafiori onlus]
Giulio Cederna [Fondazione Paolo Bulgari]
Giorgio Righetti [ACRI Associazione di Fondazioni e di Casse di – Risparmio Spa]
Modera: Carola Carazzone [Assifero]

Altri articoli