Stipula della Convenzione

La Fondazione invia una comunicazione di approvazione del progetto all’ente proponente.

Una volta ricevuta la comunicazione, l’ente, deve dare riscontro scritto alla Fondazione e inviare – entro 10 giorni – la Scheda sintetica per la compilazione della convenzione, via e-mail a: info@fondazionecharlemagne.org

La Fondazione invierà la convenzione e gli eventuali allegati (se richiesti in convenzione) all’ente proponente in formato elettronico.

L’ente proponente, una volta controllato i testi per verificare che i dettagli siano stati trascritti correttamente, stamperà la convenzione e gli eventuali allegati in due esemplari, siglerà ciascuna pagina e firmerà per esteso l’ultima pagina della convenzione. I documenti dovranno essere inviati per posta – entro 10 giorni dalla data di ricezione – al seguente indirizzo:

Fondazione Italiana Charlemagne Onlus
Via Arno, 51
00198 Roma – Italia

La Fondazione provvederà ad inviare un originale controfirmato all’ente proponente.