< Torna alle news

Condividi

BOEZ-ANDIAMO VIA giovani detenuti alla ricerca di un nuovo futuro attraverso un viaggio a piedi di 900 Km. La serie di 10 puntate andrà in onda dal 2 al 13 settembre su Rai 3, ore 20.15

“Cari Amici,

siamo arrivati alla fine di un progetto veramente impegnativo sotto ogni punto di vista e abbiamo il piacere di condividerlo con voi.

BOEZ-ANDIAMO VIA è una docu-serie che coinvolge giovani detenuti alla ricerca di un nuovo futuro attraverso un viaggio a piedi di 900 Km.

La serie di 10 puntate andrà in onda dal 2 al 13 settembre su Rai 3, ore 20.15

Grazie alla professionalità, l’umanità e lo spirito di sacrificio della troupe, il viaggio è stato raccontato dal vero e i ragazzi ci hanno permesso di entrare nelle loro vite. Il montaggio è stato lunghissimo e difficile, i bravissimi montatori, hanno saputo creare una narrazione avvincente e una profonda vicinanza con i protagonisti. I musicisti, la produzione e la post produzione hanno partecipato con entusiasmo e coinvolgimento al lavoro. E’ stato un viaggio tra difficoltà, coraggio, scontri, paure, aperture all’altro e speranze, prodotto da RAI Fiction e Stemal Entertainment, con la preziosa collaborazione del Ministero della Giustizia.

Grazie a tutti e buona visione.”

Condividi

Altri articoli

Send this to a friend