Il Forum Terzo Settore premia Periferiacapitale

Si è svolta stamane l’Assemblea dei Soci del Forum Terzo Settore Lazio presso la Sala Tevere della Regione Lazio (via Cristoforo Colombo 212, Roma). Nell’incontro preliminare all’assemblea alla presenza del Dott. Massimiliano Maselli (Assessore Servizi Sociali, Disabilità, Terzo Settore, Servizi alla persona della Regione Lazio), del Dott. Riccardo Varone (Presidente Anci Lazio) e della Dott.ssa Vanessa Pallucchi (Portavoce Forum Nazionale Terzo Settore), sono stati consegnati attestati di riconoscimento ad alcuni stakeholder,
La portavoce del Forum del Terzo Settore, Francesca Danese ha consegnato a Periferiacapitale, il programma per Roma della Fondazione Charlemagne, un premio per l’impegno e l’intenso lavoro nelle periferie di Roma.
A ritirarlo Stefania Mancini (Consigliere Fondazione Charlemagne) che ha sottolineato  “l’impegno quotidiano dell Terzo Settore a Roma che contrasta situazioni difficili, in un tessuto sociale differente rispetto alle altre regioni d’Italia”.