Il programma di “Ognuno a modo suo – Sport senza barriere”

Il programma di OAMS 2024
OGNUNO A MODO SUO – SPORT SENZA BARRIERE tarda ad arrivare per unico motivo: la sua incredibile ricchezza.
Quest’anno i Tetrabondi hanno deciso di raddoppiare in una due giorni perché le reti create in questi anni sono talmente fitte, trasversali e straordinarie che c’è bisogno di spazio, c’è bisogno di tempo, perché saremo tantissimi!
Tantissimi sport in prova libera ma anche tantissimi laboratori dibattiti, incontri, appuntamenti per mettere in gioco il proprio corpo, i propri sensi, la propria capacità di condividere e imparare!
Proveremo a presentarvi tutti gli attori di queste giornate, tutti coloro che porteranno ausili, esperienze, competenze, infinito divertimento in tante forme, così da mescolarci tutti e tutte.
A breve tutte le istruzioni per la giornata, per ritirare il proprio pacco gara gratuito e muovervi in un parco che proveremo a trasformare in ogni modo;
e anche, se ne avete voglia, per darci una mano come volontari per fare in modo che l’evento riesca ad accogliere al meglio ogni singola necessità !
Grazie a chi ci aiuta a costruire ogni giorno tutto questo e al sostegno del programma @periferiacapitale di Fondazione Charlemagne.
Manca pochissimo!