L’A.S. Roma, con Bryan Cristante, al fianco di Bastogi

Ieri  mattina, la squadra AS Roma ha consegnato alla presenza ai giocatori e alla dirigenza della ASD Bastogi del materiale tecnico in vista dell’imminente inizio della stagione 2022/2023.

È stato un momento di festa, non solo per la squadra nata grazie al programma periferiacapitale della Fondazione Charlemagne, che porta sulle maglie il logo di Nonna Roma – e che questa domenica debutterà nella Terza Categoria della LND Lazio – ma per l’intero quartiere, sceso in strada all’ora di pranzo per accogliere il Campione d’Europa e i dirigenti giallorossi.

Un’attenzione verso le periferie e le sue comunità, che testimonia come l’AS Roma non sia soltanto una squadra di calcio e una grande società professionistica di respiro continentale, ma anzitutto una vera e propria istituzione cittadina profondamente radicata nel tessuto sociale della Capitale. Una giornata resa possibile dal Forum Terzo settore.

Un rapporto di collaborazione e supporto che, ne siamo certi, proseguirà nei mesi e negli anni avvenire. Per permettere la crescita calcistica, e umana, del quartiere e della sua squadra.

Nelle foto Bryan Cristante con la maglia del Bastogi.
Santa Maradona progetto Bastogi