Lancio della Campagna Europea #WhenWeUnited promossa da Philea

E’ con grande piacere che annunciamo il lancio della campagna europea #WhenWeUnite, nata da un’idea di Philea- Philanthropy Europe Association e promossa in Italia da Assifero.

#WhenWeUnite rappresenta l’occasione per far sentire la voce di fondazioni ed enti filantropici di tutta Europa, evidenziandone il contributo, e quello del sistema filantropico nel suo complesso. Inoltre, mostra il potenziale della filantropia quando si instaura un circolo virtuoso e fondazioni ed enti filantropici lavorano in collaborazione tra di loro, con le organizzazioni del Terzo Settore, le persone, i privati, le istituzioni. Da qui il nome #WhenWeUnite!
Aiutaci a spargere la voce: unisciti al movimento.

Abbiamo preparato un kit di strumenti per iniziare: sarai in grado di scaricare immagini o modelli predefiniti per crearne uno tuo e promuovere le tue cause e iniziative.

Che tu sia una fondazione, un’associazione nazionale, un’organizzazione della società civile, un accademico, una ONG, un volontario o un singolo donatore, vogliamo sentirti. Mostra al mondo cosa succede #WhenWeUnite.