< Torna alle news

Condividi

Medici con l’Africa Cuamm – Meeting 2023

Il 4 novembre si rinnova l’appuntamento a Milano per raccontare le sfide, grandi e piccole, che ogni giorno Medici con l’Africa Cuamm affronta. Il Continente attraversa una situazione economica, sociale e ambientale estremamente critica: inflazione, cambiamenti climatici, conflitti e epidemie. Tutto questo interpella il Cuamm, il suo “essere” CON l’Africa. È la sfida che il Cuamm vuole accogliere tra emergenza e sviluppo. Non facile, non scontata, ma che bisogna affrontare insieme.

IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO da Medici con l’Africa Cuamm

Il nostro Annual Meeting del 4 novembre a Milano si avvicina e siamo felicissimi di comunicarvi che abbiamo raggiunto la capienza massima della Sala Verdi del Conservatorio e dell’adiacente Sala Puccini (in video collegamento), per un totale di 1800 presenze. È bello sapere che siamo in tanti ad avere a cuore il futuro dell’Africa, specialmente in un momento storico così difficile.
📍Per chi volesse comunque iscriversi è possibile farlo dal form sul nostro sito entrando così in lista d’attesa.
Se si libereranno dei posti vi verrà comunicato telefonicamente e via mail entro e non oltre il 1 novembre.
📍Se per qualche motivo, pur essendovi registrati, non riusciste a partecipare all’evento, vi chiediamo gentilmente di segnalarlo all’indirizzo eventi@cuamm.org o chiamando Chiara (049 8751279, 346 4757619), in modo da lasciare spazio ad eventuali persone in lista d’attesa.

Condividi

Altri articoli

Send this to a friend