Online la nuova mappa dei soci di Assifero

La mappa interattiva, realizzata grazie al supporto di Fondazione Paolo Bulgari e la collaborazione di GisAction, restituisce una fotografia dinamica, chiara e accessibile dei 121 soci di Assifero e delle loro caratteristiche, mettendo in luce il valore delle collaborazioni tra le diverse organizzazioni all’interno dell’associazione.
Per vedere e interagire con la mappa clicca qui: https://assifero.org/chisiamo/associati/

“Questa mappa è un nuovo prezioso strumento per restituire al nostro Paese una fotografia della rete degli associati ad Assifero e valorizzare come questi collaborino sui territori e su specifiche tematiche, anche grazie alle connessioni createsi all’interno dell’associazione” – racconta Carola Carazzone, Segretario Generale di Assifero – Siamo davvero grati a Fondazione Paolo Bulgari per aver supportato in questo importante progetto di visione sistemica e di impatto collettivo e valorizzazione del capitale sociale della rete Assifero e alla squadra di Team Dev per la professionalità e per averci aperto le frontiere della digitalizzazione e le opportunità che questa mette a disposizione del Terzo Settore”.