Solidarietà alle vittime dei recenti terremoti in Turchia e Siria

Siamo rimasti costernati, per la sconvolgente devastazione e la perdita di vite umane causate dai recenti terremoti nella provincia meridionale di Gaziantep in Turchia e nel nord della Siria. I nostri pensieri vanno a coloro che hanno perso i propri cari e a coloro che hanno bisogno immediato: di cibo e riparo, di acqua pulita, medicine e servizi sanitari.

Fondazione Charlemagne attraverso Philea esprime  la più profonda solidarietà alle popolazioni in Turchia e in Siria: le vittime, le loro famiglie e i loro cari. I membri di Philea stanno lavorando per intervenire nel migliore modo possibile a sostegno delle vittime della catastrofe.

Sul sito di Philea, per gli associati, è possibile cordinarsi  e  ricevere informazioni al seguente form: contattaci .