Esposizione “Mostrami Kim”. Dal 1 al 4 dicembre a Trastevere

Dal 1 al 4 dicembre, MOSTRAMI KIM, approda a Trastevere con un’esposizione di 70 scatti d’autore e istantanee raccolte dai volontari dell’Associazione KIM nei suoi venticinque anni di accoglienza e di lotta per il diritto alla cura.
La mostra fotografica a cura di Elisa Clementelli vi aspetta presso Palazzo Velli Expo in Piazza Sant’Egidio, 10 Trastevere, Roma.

Potrete inoltre trovare gli stand della Bottega di KIM con i prodotti artigianali realizzati delle volontarie dell’Associazione e dalle donne ospitate presso il Centro di Accoglienza insieme ai loro figli.

Tra gli scatti dell’esposizione fotografica , quelli di M. Bernadette Guarrera, fondatrice e Vice Presidente dell’Associazione KIM.

Bernadette Guarrera : educatrice professionale e counsellor familiare a orientamento sistemico relazionale. Ha una specializzazione Interculturale e in Art Counseling.

Da sempre la cura, l’educazione e il sostegno alla persona, sono per lei obiettivi a cui dedicarsi con professionalità, entusiasmo e tenacia. Ma per rendere immortale quell’attimo di vita che racconta la bellezza dell’animo umano, ha aggiunto la fotografia.