IMPACT WEEK 2023 – Il Programma

Torino, 22-24 novembreImpact Week (organizzata da EVPA – European Venture Phailnthropy Association) si terrà dal 22 al 24 novembre a Torino.
Si tratta dell’evento europeo di riferimento per fondazioni d’impresa, altre fondazioni ed enti filantropici, e investitori sociali impegnati e interessati al mondo degli investimenti ad impatto. Riunisce oltre 1.000 persone e organizzazioni con l’obiettivo di condividere, confrontarsi e potenzialmente collaborare ad obiettivi d’impatto comuni nella cornice dell’Agenda 2030. La prima giornata è dedicata ai membri di EVPA; il 23 e il 24 novembre si alterneranno momenti in plenaria con sessioni interattive e lavori di gruppo.

Vai all’evento
L’edizione di quest’anno vede tra i partner locali Cottino Social Impact CampusFondazione Time2Fondazione Compagnia di San PaoloFondazione CRT e Torino Social Impact.