IMPARIAMO A PESCARE per 100 enti non profit

Iscriviti al corso gratuito https://master.perildono.it/impariamo-a-pescare/  entro il 7 settembre.

Fondazione Italia per il dono onlus (F.I.Do), Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus e il Master per Promotori del dono dell’Università degli Studi dell’Insubria lanciano l’iniziativa “Impariamo a Pescare” a favore degli enti non profit la cui sostenibilità è a rischio a seguito della crisi sanitaria.

L’iniziativa nasce per sostenere 100 enti non profit che hanno visto diminuire drasticamente le donazioni in loro favore a causa della situazione sanitaria, fornendo loro non solo le competenze (grazie ai 4 incontri formativi organizzati da esperti del Terzo Settore) ma anche la   piattaforma di crowdfunding  per aiutarli a sollecitare le donazioni da parte di terzi in modo trasparente, sicuro e fiscalmente vantaggioso.

L’8 settembre alle 17 è stato organizzato un seminario online di presentazione del progetto in cui verranno illustrate nel dettaglio le tempistiche, i temi e le modalità di partecipazione all’iniziativa.

Per iscriversi al seminario,  compilare il form di iscrizione disponibile a questo link: https://master.perildono.it/impariamo-a-pescare/