Vacancy: Segreteria Organizzativa ed Esecutiva

Fondazione Charlemagne ricerca: Segretario/a organizzativo/a ed esecutivo/a.
Contratto: contratto a tempo determinato
Scadenza per inviare la candidatura: 14/04/2022

Premessa

La Fondazione Charlemagne sta cercando una persona da inserire nel proprio organico come Segretario/a organizzativo/a ed esecutivo/a. Il ruolo prevede la gestione, in autonomia, dei compiti di segreteria organizzativa ed esecutiva, amministrazione interna, supporto ai membri del Consiglio di Fondazione e allo staff della Fondazione.

Requisiti

Diploma e/o Laurea; patente di guida; ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); esperienza in ruolo analogo di almeno due anni; ottima padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) e fluidità nell’utilizzo degli strumenti informatici online (per lavoro su documenti condivisi in cloud, per partecipare ed organizzare riunioni da remoto); riservatezza; ottime doti comunicative e organizzative; precisione e flessibilità.

Inviare la propria candidatura alla mail:

info@fondazionecharlemagne.org